Esperto di Semalt: Tutto quello che devi sapere sui filtri di visualizzazione

Ivan Konovalov, responsabile del successo dei clienti di Semalt, afferma di utilizzare filtri per modificare e limitare i dati in una vista. Ad esempio, è possibile utilizzare filtri per escludere traffico da un determinato indirizzo IP. È possibile includere dati dai sottodomini e le directory desiderati e possono convertire le pagine dinamiche in testi e stringhe leggibili. Dovrai richiedere l’autorizzazione a livello di account prima di gestire i filtri.
Panoramica video:
In questa sezione, è necessario impostare i filtri primari dopo aver visto il video, che fa parte del programma Digital Fundamentals Analytics. Questo è stato introdotto nell’Accademia Analytics. Il collegamento video è qui: analyticsacademy.withgoogle.com.
Filtri predefiniti:
I filtri preimpostati devono essere esclusi dai dati di Google Analytics. Per questo, è necessario utilizzare i filtri per escludere o includere il traffico da domini specifici, ad esempio una rete aziendale o un provider di servizi Internet. Quando hai specificato il nome di dominio, non dovresti includere l’etichetta del server host senza l’autorizzazione.
Un’altra cosa che dovresti tener presente è che esclude solo il traffico dagli indirizzi IP indicati. Questo filtro può essere utilizzato per escludere o includere i clic da un determinato indirizzo IP o da una particolare origine. È possibile filtrare una gamma di indirizzi IP con questa opzione. Se si desidera filtrare gamme di indirizzi più sofisticati, è necessario utilizzare l’opzione Filtro personalizzato per escluderla. In alternativa, è possibile utilizzare l’indirizzo IP per specificare le espressioni regolari come un modello di filtro.
Filtri personalizzati:
Esclusione: può escludere le linee del file di registro che corrispondono al modello di filtro. Dovresti ignorare le linee parallele per garantire la sicurezza del tuo sito web su Internet.
Include: include le righe del file di registro che corrispondono al modello di filtro. Tutti i risultati non corrispondenti dovrebbero essere ignorati e i dati in quei colpi non sono attendibili nel rapporto Google Analytics.
Minuscolo e maiuscolo: è possibile convertire i contenuti del campo in lettere minuscole o maiuscole, in base alle proprie esigenze.
Ricerca e sostituzione: è un filtro semplice e eccellente che può essere utilizzato per la ricerca di modelli all’interno di un campo. Aiuta a sostituire i modelli con le alternative più idonee.
Avanzate: consente di creare i campi da un punto all’altro. Il motore di filtraggio applica tutte le espressioni in due campi Estrai. Costruisce poi un altro campo con l’aiuto dell’espressione Constructor.
Usi per i filtri:
Qui abbiamo descritto alcuni usi dei filtri:
Escludendo il traffico interno dai rapporti: i filtri possono essere utilizzati per escludere il traffico interno dai rapporti di Google Analytics. Per questo, è necessario impostare i filtri che identificano gli indirizzi IP da proibire.
Segnala le attività in directory specifiche: se si desidera segnalare le attività in alcune directory specifiche, è necessario impostare un filtro in grado di identificare tali directory.
Track subdomains nelle viste separate: se si desidera monitorare i sottodomini, è necessario creare viste separate per ogni dominio e sottodominio. È necessario includere anche filtri per identificare le sottodirectory specifiche.
Google Translate for Business:Translator ToolkitWebsite Translator

Comments

Popular posts from this blog

Have Entertaining on On the net Slots and 3 Reel Slots

Choose Appropriate Mobile Accessories

WMV to Flash File Converter - Convert Videos in a Click!