Semalt: Blocca spam di referral sul tuo sito di WordPress

Se nota un aumento di alcune viste del tuo sito web senza SEO, ci sono probabilità che tu sia diventato vittima di siti web di spam di riferimento come webmasters.com e trafficmonetize.org. Tali siti inviano visitatori falsi al tuo sito e creano un disordine nei tuoi dati di Google Analytics.
Spam di referral è diventato un grosso problema per i webmaster. Se non si conosce questo termine, Andrew Dyhan, esperto leader di Semalt, sottolinea che è traffico da ragni e bot che tendono a mostrare un sacco di visite nei tuoi dati di Google Analytics.
Dal momento che non sono umani e non sono interessati ai tuoi contenuti, non sarai mai in grado di generare cavi con spam di riferimento e non riesce a gestire correttamente la tua attività su Internet. Il pseudo traffico è stato progettato per mostrare un sacco di colpi in Google Analytics, ma il tasso di rimbalzo è il centesimo.
Smettere la Spam di referral ai tuoi siti web di WordPress
È obbligatorio smettere di spam di riferimento nel tuo Google Analytics se vuoi godere di un business di successo su Internet. Devi bloccarlo nel tuo sito web di WordPress. Per questo, dovresti tenere a mente alcune cose. I plug-in di spam di riferimento sono stati progettati per bloccare i bot e i ragni noti in WordPress, risparmiando così tanto tempo i webmaster. Puoi personalizzare e regolare le impostazioni dei tuoi domini e liberare l’errore 403 che potrebbe causare un sacco di problemi per il tuo sito.
Che cos’è Spam di referral?
Spam di riferimento, come già accennato, sono bot e ragni che hanno colpito i tuoi siti web e cercano di creare backlinks per te dalle statistiche non originali. Penetrano i tuoi siti e causano molti problemi. Quindi, è essenziale bloccarli sia dal tuo Google Analytics che da WordPress. Ecco i modi più facili per affrontare spamming e bot di rinvio.
  1. Utilizzare file htaccess
È possibile utilizzare file .htaccess per bloccarli e rimuoverli dal tuo sito web. È un metodo risparmio di tempo e offre molti vantaggi ai webmaster. Se sei nuovo a Google Analytics, devi aprire il tuo account e leggere tutto sulle regole e le norme htaccess. Usalo come base e sbarazzarsi di spam di riferimento nei tuoi siti di WordPress.
  1. Installare i plugin di blocco di spam di riferimento
È vero che molti plugin sono disponibili in WordPress per bloccare in larga misura lo spam di riferimento. Ma quando seleziona un plug-in pertinente, devi assicurarti che abbia ricevuto recensioni positive da utenti precedenti e cinque stelle. È possibile personalizzare le impostazioni in base al nome del dominio, alle parole chiave e alla nicchia del sito.
  1. Filtraggio in Google Analytics
Prima di pensare al filtraggio in Google Analytics, lasciate che vi dica che non blocherà i ragni e i bot da raggiungere il tuo sito web. Al contrario, è utile solo sbarazzarsi di spam indesiderati e di referral che potrebbero avere penetrato l’account Google Analytics. Puoi quindi filtrare lo spam di riferimento in Google Analytics per proteggere i tuoi siti web di WordPress da possibili minacce.
Se hai bisogno di assistenza, puoi contattarci in qualsiasi momento o consultare gli esperti di WordPress che sono lì per aiutarti a sapere tutto sulla sicurezza dei siti web.

Comments

Popular posts from this blog

Have Entertaining on On the net Slots and 3 Reel Slots

Choose Appropriate Mobile Accessories

WMV to Flash File Converter - Convert Videos in a Click!