Semalt: Come posso conoscere che il mio computer è un botnone zombie?

Ci sono un gran numero di virus, spyware, worm, adware, keylogger, rootkit, trojan, botnet e backdoor che attaccano i dispositivi degli utenti su base giornaliera. Mentre la maggior parte di essi può essere distrutta usando programmi antivirus e anti-malware, alcuni sono pericolosi e diventa difficile proteggere i nostri computer da loro. Jason Adler, il responsabile di successo dei clienti di Semalt, avverte tutti gli utenti di Internet che malware come botnet e rootkit sono le forme più pericolose, ed è quasi impossibile per noi impedire il loro arrivo da parte di tutto. L’elenco delle permutazioni di programmi dannosi e di cattivi internet è ben al di là del completamento. Ogni utente del webmaster e dei social media è caduto vittima di zombie botnet e virus informatici in un modo o nell’altro.
Introduzione alle botnet
Botnet sono piccoli robot su Internet che consentono agli outsider come hacker e spammer di controllare i vostri sistemi informatici senza la vostra conoscenza. Botnet sono le reti di centinaia e migliaia di dispositivi infetti da malware. Questi dispositivi comunicano tra loro attraverso un server particolare e mirano a controllare un gran numero di nuovi dispositivi ogni giorno. Il loro scopo è quello di rubare i tuoi dati, dirottare il tuo dispositivo e di controllare i tuoi dati di pagamento su Internet. Un gruppo di cybercriminali esegue questo compito e si chiama botmasters. Attaccano i tuoi dispositivi senza la tua conoscenza tramite i propri computer collegati e ottengono i dispositivi collegati ad una rete rogue. Più tardi, questa rete può essere utilizzata per un gran numero di attività disagiate. Gli hacker e gli spammer utilizzano una varietà di botnet per eseguire le loro diverse attività su internet. Il loro obiettivo principale è quello di conoscere tutto il tuo sistema, ma potrebbero essere interessati a trasferire i tuoi soldi da una banca all’altra.
PC diventa un computer zombie
Se il tuo dispositivo è fuori controllo e sta eseguendo le sue funzioni con le istruzioni di qualcun altro, allora ci sono probabilità che un zombie di botnet abbia attaccato il computer. Uno dei modi in cui il dispositivo viene infettato è l’installazione di software dannoso. Se hai recentemente scaricato e installato un software antivirus, dovresti indagare un po ‘sulla sua origine. Dovresti cercare di valutare se lo scarichi da un sito legittimo o da una piattaforma strana. Non si dovrebbe mai scaricare alcun programma o gioco senza conoscere la sua origine. È inoltre importante verificare i file e i programmi da scaricare. Evita di fare clic sui link che ti vengono inviati in posta elettronica. Inoltre, non dovresti mai aprire allegati infetti di posta elettronica e non dovresti connetterti a reti WiFi sospette e sconosciute.
I codici botnet di trojan sono spesso nascosti negli allegati di posta elettronica. Se ricevi un messaggio di posta elettronica che indica che stai per aprire un file excel, un documento di parola o un file jpg, dovresti esaminarlo accuratamente. Invece, è sufficiente eliminare l’email e eseguire la scansione del sistema informatico nel più breve tempo possibile.
Rileva infezioni botnet nel tuo dispositivo
È possibile rilevare le infezioni botnet se il computer viene rallentato o si arresta di rispondere ai comandi una o due volte al giorno. Se le connessioni di rete e di connessione a Internet sono lente, il tuo dispositivo potrebbe essere a rischio. Se il computer non apre un particolare file o un sito web anche quando l’hai riavviato due volte o tre volte, allora ci sono probabilità che gli zombie di botnet lo hanno infettato.
Google Translate for Business:Translator ToolkitWebsite Translator

Comments

Popular posts from this blog

Have Entertaining on On the net Slots and 3 Reel Slots

Choose Appropriate Mobile Accessories

WMV to Flash File Converter - Convert Videos in a Click!