Semalt – Esclusione di spam di referral da Google Analytics
La comprensione e l’analisi del traffico derivante dal traffico è di grande importanza quando si tratta di ottimizzazione dei motori di ricerca. Come proprietario di un sito web, è anche importante interpretare correttamente Google Analytics per evitare decisioni aziendali sbagliate. I proprietari di piccole imprese hanno sollevato questioni riguardanti il falso rifiuto di spam, un grosso problema che sta compromettendo i marketer online.
Come proprietario di un sito web di e-commerce, Google Analytics è uno strumento che si dovrebbe sempre utilizzare. Google Analytics consente ai marketing di rintracciare e analizzare i propri rapporti GA. I webmaster e le aziende di ottimizzazione dei motori di ricerca ritengono che lo spam di riferimento e il traffico indesiderato siano un problema che dovrebbe essere affrontato.
Nik Chaykovskiy, uno dei migliori specialisti di servizi digitali di Semalt, dà un’occhiata qui alle tecniche che lavorano per filtrare lo spam di riferimento e il falso spam sul tuo GA.
Bloccatore di spam di Analytics
Questo è uno dei migliori plugin di WordPress che funziona per reindirizzare lo spam e i bot di rinvio per bloccarli dalla penetrazione nel tuo sito web. A lungo termine, bloccare la posta indesiderata dal tuo Google Analytics finisce per proteggere i tuoi dati da inclinazione.
Lo strumento SpamScape
SpamScape è uno strumento di ottimizzazione dei motori di ricerca che è stato sviluppato per filtrare il traffico indesiderato, i bot e il falso spam. Lo strumento sarà in grado di fornire statistiche generate automaticamente.
Che cosa dovete sapere sullo spam di riferimento?
Lo spam di referrer funziona per aumentare il traffico e renderlo originale. Gli spammer e gli attaccanti sfruttano i referrer al traffico di picco per le pagine e siti dannosi. Gli spammer disprezzano i tuoi dati cambiando l’intestazione e facendo più richieste, in cui il URL modificato diventa visibile nei tuoi dati di Google Analytics.
Impatti dei bot nei tuoi rapporti GA
Il motore di ricerca di Google utilizza i bot per indicizzare i siti web. Tuttavia, script e codici automatizzati (bot) possono essere usati per scopi dannosi, come la diffusione di malware, il traffico falso di un determinato sito web e lo strappo degli indirizzi email degli utenti online.
Gli spammer sono conosciuti per creare spam falso, spam di invio e email fraudolenti. Secondo i professionisti IT, lo spam di riferimento può influenzare negativamente i tuoi record di conversione, disattivare i rapporti GA e influenzare il traffico guidato sul tuo sito web. Tuttavia, Google ha agito sullo spam e sul rifiuto di spam, poiché ha introdotto una guida procedurale sulla modalità di esclusione di “robot e spider noti” da Google Analytics.
Che cosa dovete sapere sul traffico di referenza fantasma?
Il traffico di riferimento di Ghost funziona influenzando i dati in Google Analytics, ma non colpisce il tuo sito web. Praticamente, i bot sono molto diversi dal traffico di referenze fantasma. Il traffico di referenza Ghost invia eventi falsi e aggiusta la tua ricerca organica in Google Analytics.
Come spam di riferimento e spam falso influenzano la tua campagna SEO
Lo spam di riferimento rende una grande sfida ai siti web di e-commerce e ai consulenti di marketing che eseguono SEO. Il falso spam incide sui dati di Google Analytics dei siti, rendendo i proprietari di aziende che eseguono operazioni che compromettono le loro campagne. Spam di referral è una tecnica di SEO a cappello nero utilizzata come scorciatoia per guadagnare classifica dagli spammer.
Oggi, lo spam di riferimento viene usato per danneggiare i siti web che eseguono bene nell’industria del marketing inviando un traffico indesiderato al sito. Tuttavia, non è consigliabile rintracciare lo spam di rinvio in quanto comprendono elevati livelli di malware e virus.
Spam di referral, spam falso e traffico bot influenzano siti deboli e siti non completamente configurati. Per proteggere il tuo sito web di e-commerce dall’influenza da spam falso, aggiorna regolarmente i plugin, i software ei server del tuo sito. Sempre essere vigili con chi ti affiliati per evitare di danneggiare gli attaccanti, gli spammer e gli spam.
Comments
Post a Comment