Semalt Expert - Analytics Referrer / Ghost Spam Blocker
Molti webmaster e proprietari di siti ordinari non sanno cosa sia il fantasma o il referral spam. Questi sono due tipi di dominio specifici nel tuo Google Analytics. Gli hacker inviano un falso giocattolo di traffico al nostro sito utilizzando botnet di spam e bot e la maggior parte delle persone non sa come sbarazzarsi di loro. Le opinioni che il tuo sito sta ottenendo non sono da persone ma da un bot. Tale traffico è dannoso per il tuo sito in quanto inquina le statistiche ei dati di Google Analytics.
Puoi adottare alcune strategie e modi, forniti da Max Bell, il gestore di successo dei clienti di Semalt, per sbarazzarsi di spam di Google Analytics.
Statistiche dello Spam del traffico
Diverse relazioni e analisi di centinaia e migliaia di account Google Analytics rivelano che lo spam di traffico è un problema importante e dovrebbe essere eliminato il più presto possibile. Più di mezzo miliardo di siti web su Internet ricevono traffico falso e spam ogni giorno. La cosa più sorprendente è che i loro proprietari non sanno come sbarazzarsi dello spam e risolvere il problema. Sono comprati centinaia e migliaia di domini e vengono creati siti web per inviare spam ai siti autentici e genuini. Anche i siti come AliExpress, eBay, Amazon e Semalt sono stati infetti da spam negli ultimi mesi. I falsi domini ti reindirizzano a collegamenti infetti, danneggiando il tuo sito e i suoi articoli.
Tipi di spam di Analytics
Ci sono due tipi principali di spam di riferimento: spam di crawler e spam fantasma. Spam crawler visita il tuo sito web come anonimo. È difficile identificare e osservare se ricevi traffico organico o traffico inorganico. Quando visitano i tuoi siti web, sembra essere originale e il tuo sito viene colpito più volte. L’altro tipo è lo spam fantasma che impatta direttamente il tuo Google Analytics. Devi essere consapevole del fatto che lo spam spam non visita il tuo sito web. Invece, utilizza protocolli di misura per inviare hit falsi ai server del tuo Google Analytics. È molto più pericoloso e minaccioso del primo tipo in quanto riguarda direttamente il tuo Google Analytics e non ha niente a che fare con il tuo sito web.
Come impedire spam, referral e analytics spam?
Ci sono diversi modi per prevenire spam, analytics o spam fantasma. Puoi filtrare o bloccare lo spam fantasma dai tuoi file e hashtag. È inoltre possibile utilizzare filtri hostname per eliminare lo spam di fantasmi in quanto utilizza falsi o nomi host. Per eliminare lo spam del crawler, è necessario rimuoverlo dai tuoi dati regolando le impostazioni. I filtri di origine della campagna nel tuo Google Analytics possono rendere il tuo lavoro più semplice e veloce. È facile da rimuovere e dovrebbe essere fatto il più presto possibile per impedire che il tuo sito venga schiantato. Uno dei modi più semplici per sbarazzarsi di spam è che si dovrebbe utilizzare una varietà di filtri e installare plugin pertinenti il più presto possibile. Non ti occorrerà molto tempo per regolare le impostazioni. Una volta terminata, vedrai che il tuo sito e Google Analytics sono protetti da malware e virus. Dovresti sempre assicurarsi di conservare i tuoi file in un luogo offline. Questo è anche chiamato il backup dei file e degli articoli.
Google Translate for Business:Translator ToolkitWebsite Translator
Comments
Post a Comment