Semalt: Forme avanzate di spam e come sbarazzarsi di loro

Lisa Mitchell, responsabile del successo dei clienti di Semalt, ti ricorda che è arrivata una forma avanzata di spam e potrebbe rovinare Google Analytics in un paio di giorni. Dovresti essere preoccupato se il tuo sito web riceve un sacco di traffico. Assicurarsi che le visite ricevute siano dalle fonti legittime, non dallo spam di riferimento. Un mucchio di spambotti ha colpito internet ogni giorno e le loro visite sono dai siti web come pulsante-for-website.com, darodar.com e free-share-buttons.com.
Perché gli spammer utilizzano lo spam di riferimento?
È sicuro dire che ci sono un gran numero di metodi per lo spam, ma la domanda è chi sfrutta il traffico di referral. Un’altra domanda che potrebbe colpire la tua mente è il motivo per cui gli spammer utilizzano spam di riferimento. La risposta più semplice e più semplice a queste domande è lo spam di riferimento è un servizio pubblicitario per i webmaster. Gli spammer sperano che vedranno le loro fonti di riferimento e visiteranno i loro siti web per acquistare i propri prodotti e servizi.
La seconda ragione è che gli spammer ricorrono a spam di riferimento e creano dei collegamenti ai loro siti web. È perché alcuni siti pubblicano la loro analitica su internet per creare backlinks in un numero significativo. Se si visita questi URL, verrà creato automaticamente un collegamento al suo sito. È ovvio che gli spammer fanno un sacco di soldi da tali tecniche stupide. Dalle pubblicità ai programmi di affiliazione e dai ricavi di retargeting, guadagnano molto e impostano diversi sistemi di spamming per ingannare gli utenti.
Come viene inserito il tuo spambot nei tuoi dati di referenza di Google Analytics?
Ci sono due modi principali per cui gli spambotti entrano nei tuoi dati di referenza di Google Analytics. Il primo è il targeting di un gran numero di siti web. Google Analytics utilizza un numero di stringa di account e gli spambotti caricano casualmente i codici nei loro script per spegnere le visualizzazioni di pagina sui loro server. Permettetemi di dirvi che non visitano mai il tuo sito web e ti fanno ingannare creando false impressioni. Tutto quello che serve è il numero di account di Google Analytics che può generare un sacco di ricavi per loro.
In secondo luogo, Google ha bot e ragni per eseguire la scansione e l’indicizzazione dei siti web. Gli spamboti visitano i tuoi siti web, generando visualizzazioni di pagina e il tasso di rimbalzo è sempre superiore alla media. I loro dati vengono registrati nel tuo account Google Analytics. In entrambi i casi, i bot e gli script mirano a falsi titoli HTTP e impostano il loro riferimento a uno qualsiasi dei link. Vogliono promuovere i loro siti web in un modo o nell’altro, e quando Google Analytics valuta questi dati, i loro collegamenti vengono pubblicati automaticamente.
Metodi per arrestare lo spam di riferimento
Qui abbiamo discusso i modi per fermare lo spam di riferimento.
Metodo №1: Il filtro hostname
Alcuni degli spam di riferimento non verranno al tuo sito web e mostrano nomi host specifici. Così, è facile per voi creare il filtro hostname e bloccare gli spammer. Il nome host dovrebbe essere il tuo sito web e dovrebbe avere il codice come Shopify e PayPal.
Metodo №2: il filtro di origine
Devi aver notato che gli spammer vanno direttamente alla tua pagina e utilizzano i tuoi domini come nome host. Quindi, dovresti creare i filtri di origine per eliminarli al più presto. Durante la creazione di un tale filtro, è necessario tenere presente che il numero di caratteri è 255 per filtro.

Comments

Popular posts from this blog

Have Entertaining on On the net Slots and 3 Reel Slots

Choose Appropriate Mobile Accessories

WMV to Flash File Converter - Convert Videos in a Click!