Suggerimenti su come escludere più domini e spammer di referral dalle statistiche di Google Analytics
Nel mondo del marketing digitale, il traffico interno, il malware e gli spammer di rinvio sono diventati una vera minaccia per le piccole organizzazioni. I marketers operano le attività online con un solo scopo di ottenere enormi rendimenti nel lungo periodo. Tuttavia, i loro sogni sono stati bloccati dal virus Trojan, il malware e il traffico falso che vengono spostati dai loro spammer ai loro siti. La presentazione di statistiche piene di traffico interno e falso può essere un tale fastidio.
Nik Chaykovskiy, responsabile del successo dei clienti di Semalt, afferma che sono stati presentati diversi metodi e tecniche per aiutare i marketers e i proprietari di siti web a combattere e filtrare lo spam di riferimento di Google Analytics. L’esclusione di più domini dalle statistiche e dal report è diventata una delle semplici attività che possono essere eseguite sulle piattaforme online. Tuttavia, la vigilanza e la corretta attuazione sono necessari per fare funzionare le tecniche per il tuo sito web.
Utilizzo di filtri personalizzati per escludere più domini dal tuo report
Alcune espressioni regolari sono supportate da filtri personalizzati. Quando si tratta di abbinare più domini utilizzando filtri singoli, è l’opzione migliore passare dal metodo di utilizzo da filtri predefiniti ai filtri personalizzati. In precedenza, i proprietari di siti web hanno fatto osservazioni su come è stato difficile filtrare più domini che continuavano a schioccare nella tua relazione ogni singolo minuto.
Come filtrare gli spammer nelle tue statistiche di Google Analytics?
Aggiungere un nome di filtro e denominarlo nel modo desiderato. Ad esempio, “siti spam”.
Aggiungi un tipo di filtro. Nel nostro caso, lavora con il filtro “personalizzato”
Crea un pulsante “Escludi”
Aggiungi un campo filtro. “Referral” è più accettabile in questo caso
Implementare il tuo modello di filtro
Fai clic sul pulsante “Applica filtro in visualizzazioni”. Applica il filtro a tutti i dati del sito web.
Gli spammer di referrer tendono a raddoppiare il numero di visitatori legittimi nel tuo sito ogni volta che esegui un’occhiata alle statistiche di Google Analytics. Nascondendo spammer noti, malware, virus Trojan e altre minacce nell’impostazione di Google Analytics non ti aiuta molto.
Per evitare di essere vittima di spammer di riferimento e di traffico interno, installare WordPress sul tuo PC e mantenerlo aggiornato. Nella maggior parte dei casi, la visita di siti sconosciuti ti espone a spammer e vulnerabilità di malware, evitare di visitare i siti a meno che non si utilizzino browser di testo. Altre tecniche sono state messe in atto per impedire agli spammer fantasma di accedere e prendere il controllo del tuo sito. Secondo gli esperti, gli spammer o gli attaccanti di fantascienza tende a utilizzare i nomi hosts falsi per accedere o visitare il tuo sito. La creazione di un filtro hostname valido non solo impedisce agli spammer di influenzare il tuo sito web, ma anche impedisce che minacce e malware possano influenzare il tuo sito.
Le statistiche di Google Analytic che sono esenti da spammer referrer e traffico interno comportano molta vigilanza. Non è necessario continuare ad aggiungere filtri infiniti per bloccare gli hacker e gli spam pericolosi. L’aggiunta di un filtro di nome di host valido esclude più domini e hacker che tentino di sfruttare la tua sicurezza. Spam di riferimento sta eliminando il controllo e consumando molto tempo e denaro.
Comments
Post a Comment